logo
Populate the side area with widgets, images, navigation links and whatever else comes to your mind.
Strömgatan 18, Stockholm, Sweden
(+46) 322.170.71
ouroffice@freestyle.com

Follow us

SERIZZI FIT
Un Viaggio di Benessere

Il progetto “SERIZZIFIT” nasce nel 2008 in collaborazione con la Scuola di Danza “Giselle”, come naturale sviluppo di un progetto di Fitness accostato a quello della Danza; progetto che oggi ci porta ad essere presenti in 3 sedi principali e 2 distaccamenti sul territorio della Brianza.
Simona Serizzi, grazie all’esperienza trentennale maturata sia in Italia che negli Stati Uniti, ha voluto dare vita a questo progetto per poter aiutare tutti coloro volessero ritrovare o mantenere il proprio Benessere sia a livello fisico che mentale.
Le attività proposte sono diversificate e accompagnate da una consulenza specifica per potervi offrire il miglior sviluppo della consapevolezza e della crescita personale.
Alla SERIZZIFIT offriamo corsi di Pilates, Ginnastica Posturale, Total Barre, Yoga , NTC, Outdoor Workout, Balla&Brucia®, CardioDance, Zumba e le novità Pound®, Yoga Flex Fitness® e Piloxing®. Queste discipline consentono di migliorare la qualità della vita proponendosi come un viaggio di “BENESSERE”, in grado di aiutare le persone a prendersi cura del proprio “ESSERE”.

,,

La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.

,,

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita.

,,

La salute è il primo dovere della vita.

Simona Serizzi

MI PRESENTO

Mi chiamo Simona Serizzi sono nata a Vimercate l’11 marzo 1965. Sono diplomata al Liceo Linguistico e lavoro nel mondo del fitness dal 1989.

Iniziai a frequentare la palestra per mantenermi in forma e subito mi innamorai di questo mondo cominciando così la formazione per diventare istruttore di Sala Attrezzi certificandomi nel 1989 con la I.F.B.B. Dopo qualche anno di lavoro in Sala Attrezzi, scoprii il mondo del fitness musicale e dei i corsi di gruppo. Iniziai il percorso formativo con la F.I.F. in Italia e cominciai a frequentare i più importanti centri fitness di Los Angeles dove mi trasferivo periodicamente per poter studiare e aggiornarmi.

La mia formazione e la mia naturale predisposizione didattica unite al carisma e al carattere travolgente, mi hanno permesso di lavorare per anni nei più importanti Club di Monza e Milano (fra tutti Club Francesco Conti e Athletic Central Park).

Sono stata direttrice per tre anni del centro fitness St. Andrews di Monza dove coordinavo una gruppo di 30 istruttori fra Sala Corsi e Sala Attrezzi oltre a collaborare per la parte commerciale e di marketing.

Nel 2000 partecipai al corso di Pilates Mat 1 della Polestar con Serafino D’Ambrosio, ma è nel 2004 durante la mia gravidanza, che mi avvicinai veramente al Pilates.

Approfittando dell’anno di maternità, presi la certificazione completa con Pilates Method Istitute livello base, intermedio e avanzato oltre alla certificazione in Piccoli Attrezzi e Personal Trainer con Jolita Trahan e Michael King.

Ho continuato negli anni e continuo ancora oggi la mia formazione frequentando la scuola Stott di Claudia Fink e la F.I.F. con master monotematici: Scogliosi – Infortuni e Popolazioni Speciali – Pilates Pre/Post Natal – Anatomia e Riabilitazione Funzionale – Pilates per il Golf – Pilates per Bambini e Adolescenti.

Oltre al Pilates in questi anni ho continuato il mio aggiornamento conseguendo diverse certificazioni: Total Barre – Ginnastica Posturale – NTC Nike Training Club – Allenamento Funzionale.

LA MIA MISSION

Fare l’istruttore e il personal trainer mi permette di poter guidare le persone verso il raggiungimento del benessere psico-fisico e di poter cambiare in meglio una parte della loro vita.

Io insegno la lezione che vorrei seguire.

Durante le mie lezioni trasmetto positività ai miei allievi, ma questo non è nulla rispetto all’energia che da loro mi ritorna.

Balla con Noi!

Scopri la Scuola di Danza ``Giselle``
Vai al Sito